SU DI NOI
Un luogo dedicato a tutti coloro che desiderano sciogliere le tensioni del quotidiano, praticare l'arte del benessere e ritrovare il contatto con la propria dimensione interiore.
​
All'Officina troverai un nuovo modo per vivere in armonia con te stesso e il mondo che ti circonda.
Narda e Nicola ti accompagneranno in questo percorso di rinnovamento del corpo e dell'anima.


Narda Coronado Soto
Naturopata, da quindici anni si occupa di discipline olistiche e naturopatia. Diplomata alla Scuola di Naturopatia dell'Istituto RIZA, Bologna. Ha frequentato inoltre la facoltà di Educazione fisica dell'Università di Concepción, Cile, nonché:
-
“The School of Massage for Health”e la “Sunshine Massage School, Chiang Mai, Thailandia (Traditional Thai Yoga Massage,Therapy Course, Aromatherapy, Hot Stone Therapy, Elbow Massage, Thai Herbal Compress);
-
Sundoor Foundation for Transpersonal Education Olanda (Breathwork);
-
Laboratorio Studi Terapie Naturali Milano (Tecniche bioenergetiche);
-
Ecole Virginia Cool, Dr. Vodder Centre, Torderes, Francia (Drainage Lymphatique Manuel Original “VODDER”, Evolution Parasymphatique.).
-
Anima Quarz (Campane di cristallo di quarzo)
Diplomata inoltre come educatrice professionale presso la Regione Emilia-Romagna. Si è occupata per quindici anni di disabilità, handicap grave, disagio neuropsichico, autismo, conducendo anche laboratori per adulti con handicap medio-grave.
È inoltre attiva ricercatrice nel campo delle tecniche legate al benessere psicofisico, in particolare al massaggio. Studia e applica con dolcezza e amore l'arte del contatto con la propria dimensione interiore, attraverso pratiche di riequilibrio energetico.

Nicola Masi
Facilitatore del benessere in terapia cranio-sacrale, metodo Upledger. Specializzato nell'approccio e nel trattamento mirato all'età infantile, nei rimedi naturopatici e nella stimolazione del sistema auto-correttivo in relazione alle funzioni delle cellule gialle (Touching the Brain), nelle tecniche di valutazione e riabilitative delle disfunzioni di analisi, organizzazione e integrazione sensoriali con riferimento pediatrico.
Ha studiato presso l'Accademia cranio-sacrale Upledger di Trieste, una delle due sole realtà riconosciute e autorizzate dall'Upledger Institute Inc - USA - fondato dal dott. John E. Upledger (1932 – 2012), a garanzia della qualità nella diffusione della Tecnica Cranio-Sacrale in Italia e a livello internazionale. Ha avuto esperienza di tirocinio clinico presso la Casa di cura “Pineta del Carso” di Trieste nel reparto disabili gravi.
Ha studiato inoltre con Eric Pearl (Reconnective Healing) e con Anima Quarz (Campane di cristallo di quarzo).